Benvenuto! Sei il visitatore N° 116253
|     chi siamo     |     dove siamo     |     servizi     |     contattaci     |    

Cerca un Immobile
Pagina Facebook

Quartiere preferito:


Vendesi

Affittasi

Soggiorni Turistici

Affittasi uso ufficio


UFFICIO:

Via delle Azalee 52 - Sciacca (AG)
Tel. 0925 85842
info@metroquadro.net


RECAPITI:

Dott. Antonio Di Leo
Tel. +39 328 282 1863
info@metroquadro.net


chi siamo

Lo Studio Immobiliare "metroquadro.net" aderisce al grande gruppo nazionale F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) associata alla Confcommercio, ed è collegata in rete con le altre agenzie del gruppo.

Il titolare dello studio immobiliare è il Dott. Antonio Di Leo, agente immobiliare iscritto al ruolo della CC.I.AA. di Agrigento al n° 346 ed al REA al n° 189249 con P. I.v.a. n° 02536730845.

Lo Studio "metroquadro.net" ha sede a Sciacca (AG) in via delle Azalee 52, telefono e fax 0925 85842, cellulare 3282821863 - email: info@metroquadro.net



obiettivo sicurezza

Con la Legge 57/2001 è stato istituito l'obbligo per tutti gli Agenti e le Agenzie Immobiliari di stipulare di idonea garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali ed a tutela dei clienti.
Si tratta senza dubbio di un grande passo avanti nella trasparenza e della figura professionale dell'agente immobiliare, che intende mettere al riparo i consumatori da problematiche che possono derivare da possibili errori in cui anche il professionista immobiliare - come in genere chiunque eserciti una professione - può incorrere nel corso della sua attività. La FIMAA da tempo aveva fatto suo l'imperativo di dare agli utenti la maggiore tranquillità possibile nelle compravendite, basti dire che da diversi anni, prima dell'entrata in vigore dell'obbligo assicurativo, la FIMAA disponeva di una polizza responsabilità civile professionale (facoltativa) che era utilizzata da parecchi associati.
Oggi i consumatori hanno più strumenti per garantirsi una transazione limpida e sicura, l'importante è che si rispetti una condizione essenziale: rivolgersi a operatori “in regola”, cioè iscritti al Ruolo degli Agenti d'Affari in Mediazione; perciò invitiamo chi sta acquistando o vendendo a verificare che il suo interlocutore sia regolarmente iscritto a tale Ruolo, istituito presso la Camera di Commercio, chiedendogli di visionare il patentino, oppure telefonando alla stessa Camera di Commercio.
Solo chi è abilitato alla professione può offrire le dovute garanzie di legge.
Chi esercita abusivamente l'attività di mediatore non è in grado di dare garanzie di nessun genere, a nessuno!
Chi esercita abusivamente la professione non ha diritto a nessuna provvigione, se l'ha ricevuta indebitamente è tenuto a restituirla.

© 2005-2022 metroquadro.net - P.Iva 02536730845 - Note Legali - Informativa Cookie
Realizzazione Siti Internet MDS Soluzioni Digitali - Sciacca